Trailer mania: breaking dawn, spiderman e l’ora nera

SVELATI I PROMO DEL TERZO TWILIGHT, INSIEME AD ALTRI DUE FILM ATTESISSIMI

La nuova moda che impazza in rete è quella di “girare” fake trailer dei film più attesi dell’anno o dell’anno venturo, vere e proprie meravigliosi creazioni artistiche tramite montaggio audiovisivo fatte dai fan impazienti. Noi oggi be abbiamo invece selezionati tre “ufficiali”, dedicati ad altrettante prossime pellicole, a partire dal terzo capitolo della saga vampiresca “Twilight: Breaking Dawn”.

Trattasi della prima parte del quarto film tratto dalla serie di Twilight ed uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2011 e negli Stati Uniti il 18 novembre. La seconda parte della storia si intitolerà The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 e sarà sempre diretto da Bill Condon.

A seguire L’ora nera (The Darkest Hour) è un film del 2011 diretto da Chris Gorak e prodotto da Timur Bekmambetov. Un gruppo di ragazzi lotta per la sopravvivenza in Russia dopo un’invasione aliena.

L’Ora Nera

The Amazing Spider-Man è un film diretto da Marc Webb, la cui uscita è prevista per il 3 luglio 2012. La pellicola ha come protagonista l’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, ed è un riavvio della saga cinematografica slegato dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi. Il film verrà distribuito in versione normale e in versione 3-D.

The Amazing SpiderMan

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook