Trailer mania: super & warrior

DUE FILM MOLTO ATTESI SVELATI NEI TRAILER IN ANTEPRIMA

“Warrior” di Gavin O’Connor (Miracle, Pride & Glory)è uno sguardo intenso sui sentimenti di due fratelli in rotta, forti e coraggiosi, che stanno per affrontare la sfida della loro vita. Il percorso di una famiglia, dal tracollo alla riscossa, sullo sfondo di uno sport “estremo” come le arti marziali miste (MMA), mai ritratto sul grande schermo.

Prodotto da Lionsgate e Mimran Schur Pictures e distribuito in Italia da M2 Pictures “Warrior” vede protagonisti i due astri nascenti del cinema Tom Hardy (che rivedremo tra le star del prossimo Batman, The Dark Knight Rises, e già protagonista di film come Inception e Black Hawk Down di Ridley Scott) e Joel Edgerton (Animal Kingdom, Star Wars: Episodio III). Insieme a loro Nick Nolte (Tropic Thunder, La sottile linea rossa) e Jennifer Morrison (Dr. House).

Altra pellicola cult è “Super”:

Frank D’Arbo è un uomo normale, che della sua vita fatta di delusioni e vergogna ha solo due ricordi felici: essersi sposato con la sua bella moglie Sarah e aver aiutato alcuni poliziotti a catturare un ladro. Un giorno Sarah decide di lasciare il marito per mettersi con Jacques, un carismatico proprietario di strip club e spacciatore, cade in depressione, e si crea quindi un costume da supereroe, si da il nome Crimson Bolt e, armato di una chiave inglese, inizia la sua lotta contro il crimine.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook