Uscite: una sposa in affitto & warrior

SVELATA LA LOCANDINA DEL PRIMO, PER IL KOMBAT-MOVIE ATTENDIAMO DOMANI

Appena uscito nelle sale americane il 9 settembre, l’atteso “Warrior” di Gavin O’ Connor, dopo aver entusiasmato la critica, conquista il pubblico con il 93% di commenti positivi, dati Flixter. In attesa di vederlo in Italia, in uscita a Novembre distribuito da M2Pictures, il trailer italiano del film sarà in anteprima esclusiva on line martedì 13 settembre in home page su Repubblica.it.

Gli astri nascenti del cinema Tom Hardy (che rivedremo tra le star del prossimo Batman, The Dark Knight Rises, e già protagonista di film come Inception e Black Hawk Down di Ridley Scott) e Joel Edgerton (Animal Kingdom, Star Wars: Episodio III) sono i protagonisti di questo action drama della Lionsgate firmato dall’acclamato regista Gavin O’Connor (Miracle, Pride & Glory).

Locandina rivelata invece per il film “Una sposa in affitto”. Lara, famosa star internazionale del cinema sta per sposare uno scrittore inglese. Commedia degli equivoci con la bellissima Alice Eve (Sex and the City 2 – Man in Black 3) e David Tennant (Doctor Who). Il film sarà nelle sale a partire dal 16 settembre distribuito da Videa.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook