Festival di roma: saranno presentati anche “my week with marylin” e “butter”

AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA ARRIVANO DUE NUOVI FILM “MY WEEK WITH MARYLIN” (FUORI CONCORSO) E “BUTTER” (ALICE NELLA CITTÀ)

Altri due film si aggiungono alla lista del Festival Internazionale del Film di Roma 2012. Si tratta di “My Week with Marilyn” e “Butter”. Con questo doppio ingresso si arricchisce di un po’ di glamour il red carpet del festival della capitale.

“My Week with Marilyn” è un film del 2011 diretto da Simon Curtis e che ha come protagonista Michelle Williams. La storia è basata diari di Colin Clark, l’attore che per una settimana portò in giro a Londra Marilyn Monroe, durante la lavorazione del film Il principe e la ballerina. Il film sarà presentato nella selezione ufficiale fuori concorso.

“Butter” diretto da Jim Field Smith, e con protagonisti Hugh Jackman, Jennifer Garner e Olivia Wilde, sarà presentato nella Selezione Ufficiale di Alice nella città.

Non ci resta che attendere il 27 ottobre per scoprire insieme questa nuova edizione del Festival di Roma 2012. Stay tuned!!!

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook