Remake time: ritorna this means war

CHRIS PINE E TOM HARDY NEI PANNI DELLE SPIE RIVALI…IN AMORE

Ricordate “Spie come noi”? Il film di John Landis con Chavey Chase e Dan Aykroyd? Raccontava di due spie decisamente poco addestrate, coinvolte in un caso di sicurezza mondiale! No? Bè, forse allora ricordate il più recente “Le Spie” con Eddie Murphy e Owen Wilson? Uno era un pugile di fama internazionale e l’altro un agente segreto imbranato entrambi alle prese con il cattivo invasato di turno… neanche questo? Allora per prima cosa bisogna rimettersi in pari. I dvd non sono introvabili quindi procuratevene una copia e godetevi le performance di quattro spie veramente esilaranti!

 

Fatto? Bene. Ora fate attenzione: tra poco nelle sale uscirà “This Means War”, un’altra commedia con protagoniste le spie. La nuova coppia non sarà imbranata e impacciata come le precedenti ma promette ugualmente gag molto divertenti.

 

Momentaneamente smessi i panni del Capitano Kirk, Chris Pine affronterà il muscoloso e super tatuato Tom Hardy. Sono due tra i migliori agenti segreti, colleghi, amici. I problemi iniziano quando scoprono di avere una cosa in comune: la fidanzata. Così si scatena una vera e propria guerra per conquistare la ragazza con ogni mezzo o risorsa, legale o meno, letale o no.

Microcamere, esplosioni, cecchini, inseguimenti e gag, tutto per far innamorare il mento di… o scusate! Per far innamorare Reese Witherspoon. Vediamoci un assaggio di cosa possono fare due spie innamorate per la loro bella…

 

 

 

 
About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook