Ryan reynolds "a passeggio" con rosie

L’EX DELLA JOHANSSON GIRA UNO SPOT AUDACE CON LA WHITELEY

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, sarebbe il caso di dire, e se il lupo si chiama Ryan Raynolds e il vizio Rosie Huntington-Whiteley, lo scoop è assicurato. Il neodivo di Hollywood, ex marito di Scarlett Johansson, e la modella di fama internazionale, volto (ma soprattutto corpo) di Victoria’s secret, sono stati scelti infatti per rappresentare la nuova linea d’abbigliamento “Autograph” , della catena inglese Marks & Spencer.

Ovviamente oltreoceano si vocifera già che tra i due ci sia del tenero, complice uno spot decisamente hot che lascia largo spazio all’immaginazione. Davanti la macchina da presa i due si sfiorano, si scambiano sguardi intensi e sembra ci sia davvero una forte chimica. Ma si sa i giornali gonfiano qualsiasi notizia e in effetti, se dovessimo credere a tutto ciò che scrivono, il bel Ryan sarebbe al momento in una situazione delicata, dato che gli ultimi gossip lo vedono già impegnato con la neosingle Blake Lively (ex di Di Caprio per intenderci) conosciuta sul set di “Lanterna Verde”.

Di certo c’è che al M&S sanno davvero come far scalpore, vista la grande attenzione che i media hanno riposto nella nuova campagna pubblicitaria del brand, e forse il bel Ryan è solo l’ultima “vittima” della terribile carta stampata che ha però scoperto il suo debole per le bionde.

Sara Lo Torto

About Collaboratori Esterni 376 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori