Community in stand by

BLOCCATO IL TELEFILM DI PUNTA DELLA NBC

Ore di paura per i fan di Community. La NBC, ha infatti da poco pubblicato il suo palinsesto di mezza stagione senza includere il telefilm creato da Dan Harmon.

Un fulmine a ciel sereno, visto che nè network nè autore avevano mai menzionato una possibile rottura, anche se la minaccia era sempre stata all’orizzonte, visto il non sempre alto grado di share. La fine di un telefilm è sempre un brutto momento per chi le segue fedelmente ed è naturale una certa amarezza di fondo, figuriamoci per un prodotto ottimo come questo.

Definito come “un punto luminoso nella notte di NBC”, Community offre un umorismo intelligente e sopra le righe, con il suo fortissimo legame con la cultura pop dell’ultimo periodo, i suoi personaggi surreali, pieni di paranoie o tic, che nonostante difetti spaventosi riescono comunque ad insegnare qualcosa. E un sapore che ricorda da vicino serie di successo come “My Name is Earl” o “The Office”, trasmesse entrambe dallo stesso emittente televisivo.

Preoccupiamoci ma non disperiamo. La NBC assicura che non si tratta di una vera e propria cancellazione ma di una “breve pausa” e che la terza stagione sarà trasmessa integralmente. Occorre vedere se manterrà la parola data o procederà con la chiusura ufficiale, come fatto in precedenza con altri telefilm. Nel frattempo dita incrociate. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook