CuriositÀ su "the tomorrow series – il domani che verrÀ

QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL FILM AUSTRALIANO DI FANTASCIENZA

The Tomorrow Series: Il domani che Verrà è la storia di otto amici della scuola superiore di un paese rurale sulla costa, le cui vite sono improvvisamente e violentemente stravolte da una invasione che nessuno aveva previsto. Separati dalle loro famiglie e dagli amici, questi straordinari ragazzi devono imparare a sfuggire ad ostili forze militari, a combattere e a sopravvivere.

Queste cinque note di produzione che dovreste conoscere…

1. Il produttore esecutivo Christopher Mapp, in un’intervista, ha dichiarato, la volontà di girare due sequel, basati sui romanzi The Dead of the Night e The Third Day.

2. Mapp ha anche affermato l’ intenzione di girare anche una serie televisiva, adattandola al resto dei romanzi di John Marsden .

3. Le riprese del sequel, chiamato provvisoriamente “The Tomorrow 2” basato sul libro The Dead of the Night, sono iniziate nel settembre 2011, e la sua uscita nelle sale cinematografiche australiane è per il 2012.

4. All’ inizio lo scrittore John Marsden, rifiutò tutte le proposte di far diventare il suo primo libro “La guerra che verrà” un film, finché non gli venne proposto come sceneggiatore Stuart Beattie (nonchè regista dell’adattamento).

5. Il regista è uno degli sceneggiatori dell’horror di David Slade 30 giorni di buio e ha lavorato alla sceneggiatura di Australia nuovo film di Baz Luhrmann.

TOMORROW SERIES

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook