Demi moore-ashton kutcher: finale d’amore

LA CHIACCHIERATISSIMA COPPIA SI LASCIA DOPO 7 ANNI

Era come se il mondo del gossip se lo aspettasse da anni. E il momento alfine è arrivato: Demi Moore fa sapere, con un comunicato stampa ufficiale, di aver chiesto il divorzio dal suo marito Ashton Kutcher. Dopo sette anni di matrimonio la coppia Moore- Kutcher è dunque giunta al capolinea. Ecco che cosa ha scritto la 49enne Demi Moore per dare l’annuncio ufficiale della fine della sua storia d’amore: “Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. È  con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita”.

Insomma Demi Moore non è riuscita a tollerare l’ultima scappatella di Ashton, e dunque ha deciso di lasciare per sempre il marito fedifrago. A Demi Moore ha risposto già anche il marito, che però per farlo ha scelto un mezzo diverso. Kutcher ha infatti scelto twitter per salutare Demi e annunciare la fine del loro matrimonio: “Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce”.

Finisce in questo modo 2.0 la storia d’amore di una delle coppie più discusse di Hollywood ha deciso di dirsi addio. Forse Demi Moore non lo ammetterà mai, ma i 16 anni di differenza a lungo andare si sono fatti sentire. Sfidiamo chiunque a sostenere il contrario.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook