Elijah wood: voglio frodo baggins in 3d

L’ATTORE CHIEDE LA VERSIONE ALLARGATA DE “IL SIGNORE DEGLI ANELLI”

Sono in molti a pensare che la moda ispiri nuove forme di esposizione. In realtà, la moda oltre all’inedito, ripropone abbigliamento, correnti d’arte e, nel nostro caso, tecnologie del passato. Il discorso sul 3D è infatti noto e, dopo il successo di “Avatar”, si è diffuso comunque nell’Industria, a tal punto di far rivedere al cinema film come “Il Re Leone”, seguiti a ruota nel 2012 da “Titanic”, “La bella e la bestia e “Star Wars: La minaccia Fantasma”.

In un’intervista, rilasciata a “Den of Geek”, Elijah Wood, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Frodo Baggins, ha parlato della possibilità di vedere la trilogia del “Signore degli anelli” in tre dimensioni. “Penso che sarebbe bello vedere la saga in 3D. Si è parlato di ridistribuirla in versione dimensionalizzata. A me non dispiacciono le riconversioni in 3D, sempre che ci si dedichi il giusto tempo”.
Elijah Wood dunque stuzzica la fantasia degli appassionati della saga e di Tolkien, affamando che verrà realizzata una mega-edizione con tutte le scene tagliate e, quindi, forse riproposta in sala. Atteso bagno di folla? Noi propendiamo per il si, c’è ancora voglia di tornare in viaggio verso la Terra di Mezzo. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook