Immortals 3d: svelato il trailer

IL FILM ESCE UFFICIALMENTE IN SALA L’11 NOVEMBRE

Al festival internazionale del fumetto, del cinema di animazione, dell’illustrazione e del gioco che si svolge a Lucca, sono stati presentati dei contenuti speciali del film Immortals, atteso nelle sale l’ 11 Novembre. Il film è realizzato da Tarsem Singh e vede come protagonisti il favoloso Mickey Rourke, Henry Cavill e la bellissima Freida Pinto.

Il visionario regista Tarsem Singh, assieme ai produttori Gianni Nunnari (300), Mark Canton (300) e Ryan Kavanaugh (The Fighter), danno vita a un racconto epico fatto di tradimenti, vendette e destino grazie a Immortals, un’elegante e spettacolare avventura 3-D.

Quando un re potente e folle rade al suolo l’antica Grecia e minaccia di distruggere l’umanità, un giovane ed eroico contadino si solleva contro di lui, in un’emozionante, potente e immortale storia di ricerca. Il brutale e sanguinario re Hyperion (Mickey Rourke) e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. Sembra che nulla sia in grado di fermare il malvagio re dal diventare il padrone indiscusso del mondo, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo (Henry Cavill) giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Hyperion. Quando Teseo incontra l’Oracolo della Sibilla, Fedra (Freida Pinto), le sue inquietanti visioni sul futuro del giovane la convincono che lui avrà un ruolo fondamentale per fermare questa distruzione. Con il suo aiuto, Teseo mette assieme un piccolo gruppo di seguaci e abbraccia il suo destino in una battaglia finale disperata, in cui è in gioco il futuro dell’umanità.

Eccovi svelato il trailer ufficiale!

 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook