Revenge: la vendetta dei ricchi ora in italia

SU FOX DAL 30 NOVEMBRE LA SERIE USA ISPIRATA A EDMOND DANTES

Chissà se Dumas avrebbe mai immaginato che a più di 150 anni dalla stesura della sua più famosa opera “Il conte di Montecristo” il suo protagonista Edmond Dantès sarebbe stato completamente reinterpretato, tanto da divenire una fascinosa bionda che prende il nome di Emily Thorne, e che la vendetta tanto cercata nelle pagine del suo capolavoro si sarebbe consumata negli Hamptons, ricchissimo luogo di villeggiatura di Long Island.

No, forse Dumas nonostante la sua mente geniale non sarebbe mai potuto arrivare a tanto eppure gli autori di Revenge, serie televisiva firmata Abc e andata in onda negli Stati Uniti per la prima volta il 21 Settembre di quest’anno, sono stati in grado di trasportare la trama del suo capolavoro ai giorni nostri. La vendetta va servita fredda e Revenge in ogni sua puntata non contempla neanche un barlume di perdono.

La serie che unisce mistero gossip, cinismo e voyerismo tecnologico arriverà il 30 Novembre in Italia sul canale Fox Life e ha tutte le carte in regola per accaparrarsi tutti fan “Gossip Girl”, gli orfani di “O.C.” e gli appassionati di “Pretty little liars”.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook