Star trek 2 & john carter: date di uscita

I DUE FILM PRONTI AD INVADERE LE SALE DEL GLOBO TERRESTRE

Le campane interstellari suonano a festa, c’è una data ufficiale: “Star Trek 2”uscirà il 17 maggio del 2013 e sarà in 3D. I fan della storica saga possono ora dormire sonni d’attesa, considerato che il sequel firmato J.J. Abrams avrà a bordo i soliti noti in cabina di sceneggiatura: Damon Lindelof, Alex Kurtzman e Roberto Orci. Riprese fissate a gennaio, sicuro invece il cast del primo roboante episodio con Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana conferamtissimi, così come il resto dell’equipaggio formato da Karl Urban e Simon Pegg.

Il cattivone di turno invece dovrebbe essere affidato alla mascella di Benicio Del Toro,  ma dato che è tutto in evoluzione, tempo, spazio e plot, non sapremo il titolo prima di svariati mesi.

Siete pronti ad attendere o farete un salto nell’iperspazio avanti nel tempo?

JOHN CARTER

L’altra buona nuova è il silenzio sciolto in merito all’iper kolossal della Disney “John Carter”, a cui è stata finalmente accostata la data di uscita: 9 marzo del 2012, quindi a breve.

Costato 250 milioni di dollari e diretto da Andrew Stanton, racconta la storia di John Carter, umano trasportato su Barsoon e coinvolto in un conflitto di proporzioni dal sapore epico e “già sentito”. Alla casa madre pensano forse di recuperare i soldi spesi facendo lontana concorrenza a “Star Wars”, pensano….Ma se chiodo non scaccia chiodo, quest’esigenza di coprire il buco fantasy lasciato da Harry Potter potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook