Twilight saga: premiere mondiale per breaking dawn

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART GUIDANO L’ARMATA FANTASY

Una gran folla, urla e schiamazzi di giubilo per la premiere mondiale dell’ultimo capitolo di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte1”, andata in scena ieri notte al Nokia Theater di DownTown Los Angeles. Alla presentazione americana del film hanno partecipato tutti i protagonisti del film, dagli attori meno conosciuti, ai tre divi di Hollywood: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

“The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte1”è stato presentato in anteprima cinque giorni prima della release nei cinema americani, dato che uscirà nelle sale degli States a partire dal 18 novembre e per una volta a gioire sono le fan italiane e francesi della saga. Infatti in Italia e in Francia, la pellicola sui vampiri e i lupi mannari arriverà mercoledì 16 novembre, in cui ci sarà l’invasione dei cinema da parte delle supporter di “Twilight”, il vero grimaldello per gli incassi di tutte le pellicole a tema.

Se il successo del film si misurasse in decibel, ieri sera con gli schiamazzi delle teen-agers americane, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte1”ha battuto decisamente tutti i film della storia del cinema: ascoltare il sottofondo nel video con Lautner per credere, siamo tornati ai tempi di “Titanic”. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook