Gennaio ricco per mediaset premium

LA PIATTAFORMA PREMIUM SI PREPARA AD UN 2012 DENSO DI NOVITÀ

Si prospettano un caldo inverno e una primavera colma di novità sulle reti di Mediaset Premium, degne rivali di Sky per quanto riguarda la gara di serie tv. L’inverno diventerà caldo grazie ad una carrellata di serial inediti qui nel belpaese, infatti la piattaforma televisiva Mediaset si è aggiudicata molte tra le serie tv più seguite qui e oltreoceano. Tutto avrà inizio subito dopo le feste natalizie, il 9 gennaio, quando la giovane agente della CIA Annie Walker tornerà su Mya con la seconda serie di “Covert Affairs”.

Il 17 Gennaio saranno le quattro amiche di “Pretty Little Liars” a tornare sugli schermi nostrani (sempre sul canale Mya) per dar vita a nuovi attesissimi misteri mentre i blasonatissimi protagonisti di “Gossip Girl” si ripresenteranno con le loro amorali storie nelle nostre case a partire dal 25 gennaio. Mediaset Premium, come Sky, punta anche a mandare in onda le serie televisive più attese quasi in contemporanea con gli Stati Uniti e per questo inverno ha in serbo due notevoli sorprese: la prima è “Alcatraz” la nuova serie firmata da J.J. Abrams che arriverà in Italia il 30 gennaio sul canale Premium Crime e la seconda e “Smash” il musical drama che vanta come produttore Stephen Spielberg.

Non vi sono ancora certezze sulle date ma sicuramente è stata Mediaset Premium ad accaparrarsi in esclusiva anche “2 Broke girls” la sit-com più riuscita di questa stagione televisiva statunitense e “Hart of Dixie” altro successo made in USA. 

About Sandra Martone 1239 Articoli
Fiera, sommessa, repentina e breve. Anima d'annata ma anche editor e talent scout.
Contact: Facebook