Guy ritchie ok per rockrolla, charlie sheen telefono ko

IL SEQUEL DEL FILM MESSO IN CANTIERE. ERRORE SU TWITTER PER MR.HOT SHOT

Guy Ritchie…dove abbiamo già sentito questo nome? Ah già, il regista di Sherlock Holmes, che in attesa del secondo episodio ha fatto il botto con il primo. Perché ne parliamo? Perché ora che ha intascato qualche bel soldino torna ai suoi vecchi amori e riprende in mano la sceneggiatura di Rocknrolla.

Il suo film cult ma con poco successo di pubblico potrebbe (anzi dovrebbe) avere un meritato sequel ultrapulp, salvo ulteriori complicazioni. L’attesa prolungata è dura da digerire… 

 

CHARLIE SHEEN

 

…come quella occorsa, con tanto di santa pazienza, all’attore Charlie Sheen, che ha accidentalmente pubblicato su Twitter il suo numero di telefono ed è stato costretto a cambiarlo subito dopo.

Aspettando il lavoro della compagnia telefonica che lavorava sul problema. Cose che capitano anche ai migliori (non lui certo!), anche perché sarà stato piuttosto spiacevole ricevere in pochi minuti 1.800 messaggi. Charlie, come sempre ha saputo cogliere il lato divertente, rispondendo al telefono e dicendo cose del tipo ‘Ray’s pizza’ o altre cialtronerie del genere.

Beato lui che ha tempo per non arrabbiarsi. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook