Leonardo pieraccioni presenta "finalmente la felicitÀ"

CON LA SUA DECIMA PELLICOLA IL REGISTA TOSCANO PROVA A RIPRENDERSI I FAN

Forse non tutti sanno che Leonardo Pieraccioni fa un film ogni due anni circa. Forse non tutti sanno che Leonardo Pieraccione esce sistematicamente per Natale. Come da tradizione, infatti, arriva puntualmente sotto le feste il nuovo e decimo film del regista toscano: film “Finalmente la felicità”.

Forse non tutti sanno che il cast del film comprende, oltre a Pieraccioni stesso, anche la modella Ariadna Romero, Thyago Alves  e l’intramontabile Rocco Papaleo. Forse non tutti sanno che la storia segue le vicende sentimentali di Benedetto, un musicista la cui vita viene sconvolta il giorno in cui riceve a casa la postina del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”…

Forse non tutti sanno che la pellicola è stata girata tra la Sardegna, Roma e Lucca e uscirà il 16 dicembre. Forse non tutti sanno che l’esordio dietro la macchina da presa dell’attore e sceneggiatore toscano è avvenuto nel 1995 con “I laureati”.

Forse non tutti sanno queste cose, però la cosa certa è che la qualità sta via via scemando. E, naturalmente, ci auguriamo di venir smentiti con questa sua prova in doppia cifra.

Forse non tutti sanno che quello qua sotto è il trailer ufficiale: buona visione! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook