Lo hobbit: un viaggio inaspettato – trailer

DIFFUSO IN RETE IL PRIMO LUNGO TRAILER DEL FILM EVENTO SU BILBO BAGGINS

Come promesso, il regista Peter Jackson ha mandato on line, su iTunes, il primissimo trailer de Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, la prima parte del dittico su Lo Hobbit, che sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 14 dicembre 2012. Ovviamente si è dovuta aspettare qualche ora prima che il trailer finisse anche su youtube, ma adesso finalmente è possibile vederlo anche sul celebre social network, oppure basta andare in fondo all’articolo e cliccare.

Per essere il primissimo trailer di un film (non possiamo parlare di teaser trailer in questo caso) è di ottima fattura, con rimandi alla trilogia de Il signore degli anelli, soprattutto grazie alla colonna sonora, e alle varie scene mostrate, che non si limitano solo ai momenti di discernimento, ma ce ne sono alcune di pura azione.

Si nota subito la mano di Peter Jackson alla regia. Infatti i singoli fotogrammi potrebbero essere incollati al Il Signore degli anelli senza che qualcuno si possa accorgere che si tratta di una pellicola girata quasi 10 anni dopo. Insomma il regista Peter Jackson è riuscito a dare al film quella continuità che ricercava, anche se ovviamente tutto questo lo stiamo deducendo da 2:33 minuti di trailer. Inutile dire chel’attesa in tutto il mondo per vedere all’opera Bilbo & Co, è altissima e che il solo post sulla pagina facebook di Peter Jackson ha ricevuto migliaia di “likes”. Anche il nostro.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook