Natale – uscite in sala: trama, sinossi, film

LE INFO NECESSARIE PER SCEGLIERE CON CURA UNA PELLICOLA AL CINEMA

Molte, troppe persone scelgono di vedere un film ancora in base alla locandina, che spesso li tradisce. Considerando poi che se ne leggono di ogni forma e gradiente in rete, ma il consiglio spassionato che proviene da un sito di appassionati ancora non esiste, interviene la nostra redazione.

Nella selva di uscite, proviamo quindi a darvi qualche suggerimento, non più solo consigli, ma un vero e proprio almanacco con le trame e le sinossi dei film in uscita settimana dopo settimana. Questo weekend:

 

EMOTIVI ANONIMI – Per curiosi buongustai

“Emotivi Anonimi” è una pellicola ben scritta, ben diretta, che vanta una bellissima fotografia soffusa ed elaborata. Una commedia esilarante, buffa e piacevole come non se ne vedono molte ultimamente. Non bisogna dimenticare un altro importante protagonista, il cioccolato: è per Angélique quello che il cinema è per Jean-Pierre Améris: una grande passione a cui dedicare al propria vita e grazie alla quale si riesce a vincere anche la più grande delle paure.

 

CAPODANNO A NEW YORK – Per curiosi festaioli (NON CONSIGLIO DEL GIORNO)

Capodanno a New York celebra l’amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e le ripartenze, in storie intrecciate tra impulso e promesse della citta di New York nella notte più splendente dell’anno.

 

IL FIGLIO DI BABBO NATALE – Per curiosi natalizi

Arthur è il figlio di Babbo Natale e vive al Polo Nord nel luogo che è il centro nevralgico e ultra-tecnologico dove viene gestita ogni anno quella missione pazzesca che consiste nella consegna in simultanea dei regali a tutti i bambini del mondo. Ma Arthur è anche un bambino che vive in una famiglia non tanto a posto e che si ritrova a dover completare una urgente missione prima che arrivi la fatidica alba del natal

 

IL PRINCIPE DEL DESERTO – Per curiosi avventurieri

Tratto dal romanzo “South of the Heart: A Novel of Modern Arabia” di Hans Ruesch, Black Gold è un film in costume ambientato negli anni trenta durante il boom dell’industria petrolifera nel Medio Oriente. Un principe arabo (Tahar Rahim) sposato con una bellissima principessa (Freida Pinto) si trova ad affrontare i problemi causati ai Beduini dopo la scoperta del petrolio. 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook