Robert de niro e signora: genitori di natale

L’ATTORE HA AVUTO IL SESTO FIGLIO, LA SECONDA CON LA MOGLIE GRACE 

L’amore non ha età. Non è l’ennesimo titolo zuccheroso per un film di serie B, ma un dato di fatto assodato e puro. Chiedetelo a Robert De Niro e alla moglie Grace Hightower, che passeranno un Natale con un bebé in più. A 68 anni l’attore è infatti diventato per la sesta volta papà. È nata in questi giorni (la data ufficiale di nascita non è stata ancora resa nota) Helen Grace, la seconda figlia del matrimonio con Grace Hightower, dopo la nascita di Elliot avvenuta 13 anni fa nel 1998.

Robert De Niro, attore premio Oscar, ha avuto anche altri quattro figli dalle sue precedenti relazioni amorose: Drena e Raphael, di 40 e 36 anni, avuti dalla relazione con l’attrice Diahnne Abbott , e i gemelli Julian e Aaron, di 16 anni, avuti con la ex compagna Toukie Smith.

La bambina fa sapere il sito internet della rivista People è nata grazie ad una madre surrogato e le sue condizioni di salute sono ottime. Robert De Niro e Grace Hightower sono sposati dal 1997 e dopo la nascita di Elliot, avvenuta nel 1998, non era più riusciti ad avere altri bambini, fino ad oggi almeno, grazie alle nuove tecniche di fecondazione assistita.

Attualmente l’attore è nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il nuovo film corale del regista Garry Marshall che racconta le vacanze natalizie dal titolo “Capodanno a New York”, una specie di cine-panettone in salsa hollywoodiana. Riuscito male ugualmente, gli facciamo un grosso augurio per una pronta guarigione…cinematografica. Scegli con cura i prossimi lavori Bob!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook