Shame & frankenweenie: trailer e foto ufficiali

COMINCIA LA LUNGA MARATONA NELLA DISTRIBUZIONE ITALIANA

La rete ci propizia come sempre il meglio e il peggio dell’informazione. Attenendoci a cinema e attualità, troviamo finalmente online il primo trailer in italiano di “Shame”, seconda collaborazione del regista Steve McQueen con l’attore. Il film che annovera nel suo cast anche Carey Mulligan, James Badge Dale e Nicole Beharie, sarà nelle nostre sale il prossimo 13 Gennaio, distribuito da BIM.

Shame è la storia di Brandon, un trentenne di successo che vive in un confortevole appartamento di New York. Per evadere dalla monotonia della vita d’ufficio seduce le donne, dividendosi tra una serie di storie senza futuro e incontri di una notte.

Novità anche in casa Tim Burton, che sta rieditando uno dei suoi primi lavori, un cortometraggio del 1984, parodia di Frankenstein: “Frankenweenie”. Il film in una nuova versione di animazione a passo uno arriverà nelle sale americane il prossimo anno e nel cast vi sono anche Christopher Lee e la rockstar Alice Cooper, mentre la fotografia è stata affidata a Bruno Delbonnel. Ecco le prime immagini dal set…sempre accuratissimo. 

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook