Demi moore come gola profonda: sarÀ linda lovelace

L’ATTRICE DI NUOVO SINGLE INIZIA LA PRIMA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella dell’Hollywood reame? Il primo lavoro, a cui parteciperà Demi Moore, da single ufficiale sarà “Lovelace”, una pellicola che già fa discutere prima ancora di essere realizzata, dato che parlerà della figura scabrosa di Linda LoveLace, nata Linda Boreman, che altri non è che l’attrice del film scandaloso e ormai cult “Gola profonda”, pellicola del 1974. Il ruolo della protagonista è stato affidato ad Amanda Syefried, che sarà circolata da altri attori internazionalmente riconosciuti come Adam Brody, Eric Roberts e Peter Sarsgaard.

È quasi certo che Demi Moore nel film non avrà una parte importante, ma si tratterà di un cameo, per il ruolo di Gloria Steinem, l’attivista per i diritti delle donne che ha fondato la rivista Ms Magazine. L’importanza di Gloria Steinem si fini della storia è fondamentale dato che fu proprio l’attivista a scrivere un articolo in cui considera la Lovelace come la miglior rappresentante delle donne sfruttate sessualmente.

Ovviamente il film sarà totalmente incentrato sulla drammatica figura di lunda Lovelace, attrice famosa ma infelice, che ha vissuto una vita fatta di abusi, problemi di droga, depressione cronica e la sua personalissima lotta contro il mercato della pornografia al fianco delle femministe. Linda Lovelace, passata alla storia per il primo film a luci rosse legale della storia “Gola profonda”, si è spenta a causa di un incidente in auto nei pressi della città di Denver in Colorado. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook