Demi moore ricoverata per esaurimento nervoso

DIFFICILE LA VITA DA STAR, QUANDO SEMBRA CHE IL MONDO DORATO TI CROLLI ADDOSSO

Demi Moore è stata una delle attrici più famose degli ann novanta. Demi Moore è stata e lo è tutt’ora una delle donne più belle del mondo. Demi Moore (oggi) è stata ricoverata in una clinica di Los Angeles. L’attrice è stata accompagnata d’urgenza in una clinica e ha fatto sapere il portavoe dell’attrice che la causa del ricovero è un “esaurimento nervoso”. A quanto pare infatti Demi Moore non sta affrontando al meglio il divorzio con l’ex marito Ashton Kutcher. Già nei mesi passati l’attrice, che aveva scoperto di essere stata tradita dall’ex marito e al quale ha chiesto il divorzio, era apparsa visibilmente dimagrita.

Le prime parole dell’agente della star hollywoodiana sono state: “In seguito allo stress nella sua vita in questo momento, la Moore ha deciso di chiedere assistenza professionale per curare il suo esaurimento e migliorare il suo stato di salute”. Demi fa sapere sempre l’agente “Spera di stare meglio e ringrazia la famiglia e gli amici per il sostegno”. Oltre alle voci sulla anoressia, malattia di cui soffrirebbe l’attrice di “Ghost”, fonti non accertate però parlano di un ricovero dovuto una overdose di farmaci e/o di droghe. I medici sono stati avvisati alle 22:45 di ieri sera, ora di Los Angeles, e si sono preparati per accogliere nella clinica l’attrice.

Non è stato ancora diramato un bollettino medico che specifici le condizioni di salute di Demi Moore, che comunque al momento non lascerà la clinica nella quale si trova ricoverata. Tanto qualunque cosa trapeli la smentita è d’obbligo. A quel punto è difficile credere a qualunque cosa. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook