Michael fassbender: ancora magneto in x-men

L’ATTORE IDOLO DEL MOMENTO IMPEGNATO SU NUMEROSI SET: TUTTI LO VOGLIONO

Michael Fassbender, Michael Fassbender, Michael Fassbender. No, non stiamo cercando di indicizzare il pezzo nel seo web, ma riportiamo ciò di cui ogni sito di cinema che si rispetti parla in questi giorni. L’attore del momento a 34 anni ha scoperto di essere uno degli uomini preferiti di Hollywood.

L’attore è infatti richiesto da tutti i maggiori registi e dalle major e, dopo gli esordi in ombra, adesso la sua carriera, grazie ad alcune fortunate interpretazioni, è piena di luce. Michael Fassbender da perfetto sconosciuto è oggi uno degli attori che certamente nella prossima notte degli Oscar rischia di portarsi a casa l’ambita statuetta per la sua interpretazione in “Shame”, film che uscirà domani nelle sale italiane che è stato vietato ai minori di 14 anni. Anche se Di Caprio e Gary Oldman sono due concorrenti agguerriti.

Michael Fassbender ieri ha volto rispondere ad una domanda, che riguarda la sua partecipazione nel prequel di “X-Men”. Infatti, l’attore, nonostante sia una sorta di porta bandiera del cinema indipendente e di qualità, non ha rifiutato la parte in un blockbuster come “X-Men” per il quale interpreta il giovane Magneto. L’attore, che si trovava ieri a New York per ritirare lo Spotlight Award, sui prossimi film dei supereroi ha dichiarato: “Non ho scelta. Il mio contratto prevede due pellicole. Devo andare fino in fondo. Per adesso siamo in fase preliminare, ma credo che ci sarà un sequel di X-Men: l’inizio”.

I suoi prossimi progetti cinematografici sono ”Knockout – Resa dei conti” di Steven Soderbergh e “Prometheus”, sci-fi che è stato diretto da Ridley Scott, che potrebbe addirittura portare Michael Fassbender sulla croisette di Cannes, dato che l’uscita è prevista per la prossima primavera. Insomma un 2012 all’insegna del suo nome, continuate a ripetelo come una litania…

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook