Paranormal activity: partito il numero 4

CONTINUA LA SAGA DEL FINTO DOCUMENTARIO “DEMONIACO”

Potete cominciare ad esultare o’voi amanti dell’horror demoniaco: “Paranormal Activity” avrà un numero 4. Come la gemella saga horror sulla morte di “Final Destination” anche “Paranormal Activity”, nonostante la storia sia stata spremuta dagli sceneggiatori fino all’inverosimile, avrà un quarto capitolo, giustificato solo dagli enormi e stellari introiti che i tre capitoli precedenti hanno avuto nel passato. “Paranormal Activity” è infatti uno di quei strani casi in cui tutti sono d’accordo sul fatto che la qualità è pessima e la storia da 4 soldi non vale nemmeno la pena di guardarla, ma poi, realizzato con un budget low cost, riesce ad incassare oltre 200 milioni di dollari worldwide ed è quindi inevitabile che la Paramount decida di proseguire sulla strada del quarto capitolo.

Non si sa nemmeno chi realizzerà questo nuovo capitolo della serie, si sa solo che la Paramount Pictures ha intenzione di rimanere la major leader di incassi anche nel 2012. Il comunicato stampa diffuso recita: “mel 2012 lo studio distribuirà ‘World War Z’, zombie thriller diretto da Marc Forster e interpretato da Brad Pitt, ‘G.I. Joe: La vendetta’, nuovo capitolo del franchise che vede nel cast Dwayne Johnson e Channing Tatum, un nuovo capitolo di ‘Paranormal Activity 4’ e ‘Il dittatore’, interpretato da Sacha Baron Cohen e diretto da Larry Charles”.

Ora ovviamente si tratterà di scoprire nei prossimi mesi chi sarà la squadra che dovrà inventarsi una nuova storia sulla presunta entità innamorata della protagonista del film. Difficilmente accetteranno di rimettersi sul nuovo capitolo Henry Joost e Ariel Schulman, realizzatori di “Paranormale Activity 3”, ma a quanto pare l’intenzione della Paramount è quella di far uscire il film, almeno nelle sale americane, in occasione della festività di halloween, facendo diventare “Paranormal Activity” una specie di appuntamento fisso annuale per i giovanissimi. Solo per loro o anche per molti amanti del cinema che trovano nell’orrore cinefilo una valida alternativa a drammoni e commedie? A voi l’annosa risposta! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook