Roma-in: film 4 life presenta il suo brand

SEMINARIO TRA PROFESSIONISTI DELLA COMUNICAZIONE PER AFFRONTARE LA CRISI ITALIANA

Un variegato numero di professionisti, businessman, liberi pensatori che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con Roma e con chi vive e lavora nella capitale. RomaIN, associazione che promuove il social networking e la cattedra di Etica sociale dell’Università RomaTRE, invitano studenti, giovani, persone di azienda e professionisti a condividere le proprie esperienze, in una giornata di performance. I partecipanti hanno l’opportunità di presentare se stessi, la propria idea, la propria azienda, le proprie aspirazioni professionali o artistiche, il proprio progetto, una capacità, un sogno.

Oggi infatti, giovedì 26 gennaio 2012, alle ore 14.30 il Gio e il Laboratorio di Etica sociale corso di laurea in Scienze sociali e sociologia Facoltà di Scienze della Formazione Università Roma TRE, in collaborazione con RomaIN presentano: RomaINspot – PRESENTA TE STESSO, ovvero un focus specifico sulla crisi e creatività: come affrontare la mancanza di trend. E Film4Life partecipa come nuovo brand nel web 2.0.

Parte la stagione 2012 degli appuntamenti di RomaINspot: in un momento di instabilità come quello che stiamo vivendo, la discontinuità è la risposta. Le tendenze più consolidate sembrano frantumarsi e la sfida è nella capacità di reinventarsi. “Presenta te stesso” mostra il modo creativo di cogliere le opportunità offerte dal vortice della crisi, combinando conoscenza specialistica con creatività, senso della ricerca e dell’innovazione.

Ciascuna performance ha una durata massima di 5 minuti ed è libera: i partecipanti possono esprimersi attraverso gli strumenti comunicativi ritenuti più opportuni: slides, storytelling, strumenti musicali, recitazione, mimo etc. Pubblico e partecipanti verranno coinvolti in una attività di networking guidato, a valle di un piacevole cocktail e alla presenza di esperti in diversi settori che si proporranno nell’inedita figura di “catalizzatori”.

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito. Avete già annullato tutti gli appuntamenti? 

ROMA IN

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook