Trame film, sinossi, uscite in sala: cosa vedere nel weekend

LE INFO NECESSARIE PER SCEGLIERE CON CURA UNA PELLICOLA AL CINEMA

Molte, troppe persone scelgono di vedere un film ancora in base alla locandina, che spesso li tradisce. Considerando poi che se ne leggono di ogni forma e gradiente in rete, ma il consiglio spassionato che proviene da un sito di appassionati ancora non esiste, interviene la nostra redazione.

Nella selva di uscite, proviamo quindi a darvi qualche suggerimento, non più solo consigli, ma un vero e proprio almanacco con le trame e le sinossi dei film in uscita settimana dopo settimana.

 

Questo weekend in sala: 

MISSION IMPOSSIBLE – PROTOCOLLO FANTASMA – PER CURIOSI ADRENALINICI

Siamo alle solite, Tom Cruise veste i panni per la quarta volta dell’agente Ethan Hunt. Questa volta riuscirà a coinvolgere nuovamente schiere di fan per questa nuova spy story? A deciderlo sarà sempre il botteghino.

 

ACAB – ALL COPS ARE BASTARD – PER CURIOSI DOC

Opera prima di Stefano Sollima, regista della serie tv “Romanzo criminale”, sceglie una storia tratta dall’omonimo di Carlo Bonini, per raccontare la vita di tre agenti della celere di Roma. Scritto, diretto e interpretato bene. Commento: la pellicola non sembra un film italiano, quindi da assaporare

 

THE IRON LADY – PER CURIOSI STORICI

La storia di Margareth Thatcher, primo ministro donna britannico, che negli anni Ottanta fece ritornare la Gran Bretagna una super potenza inglese. Ad interpretare la Lady di Ferro c’è Meryl Streep, certa di portarsi a casa un premio Oscar quest’anno.

 

L’ARTE DI VINCERE – PER CURIOSI SPORTIVI

Un film semplice, ma che emoziona. Brad Pitt riesce a ottenere una meritata nomination all’Oscar come miglior attore. Certo bisogna essere amenti del baseball per capire qualcosa, ma rimane sempre un’opera godibile. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook