Angelina jolie davvero anoressica?

IL FANTASMA DELLO SHOWBIZ COLPISCE ANCORA

La notizia che rimbalza sul web negli ultimi due giorni è la presunta anoressia di Angelina Jolie. Una larga schiera di suoi fan ha infatti lanciato l’allarme non appena uscite le ultime foto della diva  in pubblico.

Si vocifera che stia seguendo una dieta rigorosa – e secondo alcuni folle – a base di bacche per favorire il dimagrimento, unite a verdure biologiche Esperti affermano che non stia assumendo più di 600 calorie al giorno e che sia arrivata alla bellezza di 43 kg per 1,70m di altezza.

Il Daily Mail, citando una fonte anonima dello staff dell’attrice, ha rivelato che nell’ultimo periodo la dieta della Jolie preveda solo verdure biologiche, bacche esotiche , frutti rossi e frutta secca. Inoltre, se la notizia della nuova gravidanza fosse confermata, il rigido regime alimentare dell’attrice potrebbe provocarle seri problemi di salute.

Il caso è servito per riportare l’attenzione, mai completamente spenta, su uno dei temi più preoccupanti del mondo contemporaneo che colpisce principalemnte cinema, moda e danza. Quei mondi legati all’immagine e dipendenti dal giudizio dei media.

La Jolie sarà nuovamente sotto i riflettori a Febbraio, durante la sua attesissima apparizione alla Berlinale. Durante l’edizione 2012 presenterà il suo primo lavoro  alla regia, “In the Land of Blood and Honey”, film ambientato durante la guerra in Bosnia.

Chissà che non decida di prendersi cura di sé e non solo degli altri.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook