Classifica incassi e film consigliati per la settimana

I CONSIGLI SETTIMANALI DI FILM4LIFE E LA CLASSIFICA DEI MAGGIORI INCASSI AL BOTTEGHINO NEL WEEK-END

Sulla vetta più alta della classifica del box office italiano del fine settimana che si conclude oggi, troviamo un film di casa nostra, Come è bello far l’amore, che incassa 2.4 milioni di euro (una soglia un po’ bassa per gli standard di Brizzi) seguito dalla fascinazione di Hugo Cabret. Sembra che Benvenuti al nord non riuscirà più a superare i 30 milioni di euro incassati dal predecessore, fermandosi a “soli” 25.6 milioni.

Esordisce in grande stile la commedia Tre uomini e una pecora (776mila euro) superando Mission Impossible – Protocollo Frantasma e Millennium – Uomini che odiano le donne, usciti già da tempo. Successo da 400mila euro per il primo episodio di Star Wars in 3D che non si dimostra una delle prime scelte degli italiani. Pellicole come 40 carati e Albert Nobbs si trovano praticamente fuori dalla top ten dei film più visti, insieme ad A.C.A.B e The Iron Lady.

La settimana che ci aspetta sarà tutta all’insegna del cinema americano, con proposte attesissime come War Horse e Paradiso Amaro, ma anche In Time e ATM – Trappola mortale. Se avete voglia di ridere (anche se le prime critiche non fanno ben sperare), troverete Adam Sandler e Al Pacino nella commedia Jack e Jill; se invece avete voglia di una film impegnativo ed emozionante, da non perdere E ora parliamo di Kevin con Tilda Swinton nel ruolo di una madre che cresce il suo bambino a fatica, fino al giorno in cui Kevin commetterà un delitto.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook