Film 4 meeting a los angeles

TRA POCHE ORE IL PRIMO INCONTRO DEDICATO AI GIOVANI ARTISTI EMERGENTI

Manca ormai veramente poco al primo appuntamento americano targato Film4Life. Nelle prossime ore, a Los Angeles, nella splendida cornice di Malibu, avrà iniziò un galà informale dedicato al talento giovane.

L’obiettivo della serata è quello di creare delle sinergie tra talenti emergenti italiani ed americani, dar vita ad un evento di promozione e divulgazione del nuovo cinema per dare la giusta attenzione a quelle realtà giovani e promettenti che permettono lo sviluppo dell’arte cinematografica. Una serata di dialogo, confronto e riflessione per i professionisti del settore.

 

 

La serata, introdotta dai fondatori della rivista Simone Bracci (Direttore Responsabile) e Francesco Buosi (Direttore Artistico), sarà condotta dalla presentatrice Valentina Castellani Quinn e divisa in due parti. La prima sarà dedicata allo human-social networking, ovvero ad un momento in cui i protagonisti della serata avranno modo di interagire tra loro e proporre progetti. La seconda, invece, sarà dedicata alla presentazione dei lavori dei giovani talenti, che avranno la possibilità di confrontarsi con colleghi già affermati.

Tra gli invitati di rilievo, Ivan Zuccon che presenterà in anteprima mondiale il trailer della sua ultima fatica, l’horror “Wrath of the crows”, interpretato dall’attore Matteo Tosi, e Carlo Fumo, prodigioso autore de “Il regista dal mondo”

Sul palco, inoltre, saliranno Simone Bracci (Fondatore e Direttore Responsabile del magazine online) e i vari artisti presenti alla serata, da Christian Filippella a Giulio Poidomani, da Luna Achiary a Tara Cardinal. Adriano Aponte (compositore – vincitore per ben due volte del “Los Angeles Music Award” ) sarà l’ospite d’onore di una serata imperdibile

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook