Joseph gordon-levitt seduce scarlett

L’ATTORE STA PER FARE IL SUO ESORDIO ALLA REGIA E INGAGGIA LA JOHANSSON

Joseph Gordon-Levitt è una star del cinema indipendente americano. Attualmente l’attore americano è al cinema con il film “Hesher è stato qui”, mentre a marzo uscirà in Italia “50/50”, presentato in anteprima al 29esimo Torino Film Festival e che, da molti critici americani e non solo, è stata considerata la migliore interpretazione di Joseph Gordon-Levitt. In pochi sanno però che Joseph Gordon-Levitt presto si metterò dietro alla macchina da presa per il suo primo film in qualità di regista. L’attore è uno dei più grandi interpreti del cinema indipendente americano.

Il primo film di Joseph Gordon-Levitt sarà una storia incentrata su un giovane Casanova nell’America dei giorni nostri che cerca di diventare un uomo migliore. Ovviamente non si sa molto sul progetto che Joseph Gordon-Levitt porterà sul grande schermo e non si sa nemmeno il titolo che porterà il film. Tra le poche certezze che si hanno c’è quella che la sceneggiatura è stata scritta e curata dallo stesso Joseph Gordon-Levitt e che la protagonista della pellicola (molto probabilmente al fianco dell’attore/regista) sarà Scarlett Johansson.

Nel film è previsto un altro personaggio femminile ma ancora non si sa a chi Joseph Gordon-Levitt affiderà la parte di co-protagonista del suo primo lavoro. Le riprese del film inizieranno ad aprile del 2012 e dovrebbero concludersi dopo 4 settimane. Con u lavoro intenso di montaggio, chi lo sa, magari Joseph Gordon-Levitt potrebbe decidere di presentare il film in qualche festival, magari a quello di Roma o al Torino Film Festival, anche se molto probabilmente sarà il Sundance Film Festival del 2013 il suo obiettivo principale. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook