Trailer mania: il superbowl apre la stagione

DAI VENDICATORI ALL’ULTIMO KOLOSSAL DISNEY, SPAZIO A TUTTI…QUELLI CHE PAGANO

Il 46esimo Superbowl come ogni anno diventa un appuntamento fisso per appassionati certificati. Sportivi? Non proprio, ma anche cinefili, che si sorbiscono le oltre 4 ore del match per vedersi una manciata di attesissimi teaser trailer dei film più attesi della stagione in corso. Dunque, il football che si mescola alla fiction dove ogni spot inserito, della durata di 30 secondi, è un investimento colossale per le grandi major, in guerra per mostrare i prossimi lavori delle loro case di produzione.

Da blockbuster a film indie, tutto in un contesto mediatico visto da milioni di spettatori in tutto il mondo e quindi con un ritorno di immagine pazzesco. Vedere per credere? Se non avete avuto l’occasione di rimanere svegli tutta notte ecco per voi un breve resoconto dei film passati tra un touchdown e l’altro, facendo fermare la platea che non voleva altro che sport e musica, grazie al concerto di Madonna. Rigorosamente in lingua inglese. 

Lorax – il guardiano della foresta

LORAX

L’avventura animata segue il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell’unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l’attenzione della ragazza dei suoi sogni. Per scovarla dovra’ scoprire la storia di Lorax, la brontolona e magica creatura che lotta per proteggere il suo mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=BraISLEwsEs&feature=player_embedded

The Avengers

AVENGERS

Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

http://www.youtube.com/watch?v=bGt-saFvkNk&feature=player_embedded

 

Battleship

battleship

Una flotta di navi è costretta ad intraprendere una battaglia con un’armata di origine sconosciuta. Dovrà scoprire e contrastare i suoi obiettivi distruttivi.

http://www.youtube.com/watch?v=bGt-saFvkNk&feature=player_embedded

 

John Carter

JOHN CARTER

John Carter è un ufficiale veterano della Guerra Civile Americana che, dopo essersi addormentato in una grotta dove si era rifugiato per fuggire a dei guerrieri Apache, si risveglia fortunosamente trasportato su Marte. Lì diverrà protagonista di un’altra guerra civile: quella tra diverse razze aliene che popolano il Pianeta Rosso.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7krwq5hZPY0

 

 

 

 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook