Vanessa Paradis smentisce divorzio da Johnny Depp

È L’ATTRICE A ROMPERE IL SILENZIO STAMPA: “NON C’È NESSUNA CRISI”

Da tempo si vociferava di una rottura della coppia. I motivi a sentir tutte le indiscrezioni potrebbero essere molteplici: chi dice per i problemi di alcool di Johnny Depp; chi per un eventuale tradimento di lui con Amber Heard, attrice dichiaratamente lesbica. Fatto sta che i due per 14 anni si erano sempre mostrati inseparabili, specialmente agli eventi mondani a cui partecipavano rigorosamente insieme e visibilmente felici e innamorati.

La situazione però, ora appare cambiata. Lui si presenta ai Golden Globes senza Vanessa Paradis, lei partecipa alla proiezione del suo ultimo film – Cafè de Flore di Jean-Marc Valleè – da sola. E proprio durante un’intervista su Canal Tv, a cui lei ha partecipato per promuovere la pellicola, ha rotto il silenzio per dire la sua. “Questo pettegolezzo è falso, e cose del genere possono solo che fare male alla mia famiglia, penso in particolare ai bambini. Se dovessi dar retta ai gossip, sarei proprietaria di 52 case e sarei alla dodicesima gravidanza”.

Non sembra mollare la presa quindi, una delle coppie più resistenti di Hollywood. Ma sarà vero? Certo è che il Closer Magazine ha pubblicato le notizie riferitegli da una fonte che si dice vicina ai coniugi. Secondo questa fonte, Vanessa sarebbe stata infastidita dal comportamento fin troppo amichevole del marito ai Golden Globes – in particolare esce fuori il nome di Kim Kardashian; e aggiunge che i due vivrebbero ormai da tempo vite separate, tanto che Vanessa starebbe pensando di tornare in Francia con la sua famiglia.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook