Adam levine: voce in american horror story

IL CANTANTE E ATTORE AMERICANO PREPARA IL SALTO TRIPLO DAL PALCO AL PICCOLO SCHERMO

Esiste sempre più contaminazione tra mondo della musica e quello del cinema. L’ultimo esempio è rappresentato da Adam Levine, ormai una star del piccolo schermo. Abbandonata in parte la carriera musicale come frontman dei Maroon 5, Adam Levine, ormai da due anni giudice del talent show “The Voice”, è pronto per una nuova avventura televisiva, questa volta nei panni di attore. Il cantante infatti è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie tv rivelazione dell’anno “American Horror Story”.

La notizia, riportata da Entertainment Weekly, è quasi certa e quello che sta girando sul web è che l’attore dovrà anche cimentarsi in parecchie scene di nudo. Levine interpreterà la metà di una coppia che gli autori chiamano “Gli amanti”, un personaggio che gli permetterà di mettere in mostra il suo fisico. Del resto non è la prima volta che rimane nudo di fronte all’obiettivo delle telecamere.

Nella seconda stagione di “American Horror Story”, oltre ad Adam Levine ritorneranno Jessica Lange, Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson  e Lily Rabe. Le riprese inizieranno a luglio, ed includeranno anche una nuova sigla, ricca di indizi come quella della prima stagione. Staremo a vedere come se la caverà Adam Levine anche con la recitazione, dato che finora è riuscito a far parlare di sé in ogni sua uscita.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook