Da scorsese a monhan, ecco i prossimi progetti oltreoceano

SCORSESE&MONHAN INSTANCABILI. TANTI PROGETTI PER IL REGISTA E LO SCENEGGIATORE CHE TORNA A FARE IL REGISTA

Numerosi progetti in cantiere per William Monhan, lo sceneggiatore premio Oscar per il film “The Departed”, che tornerà dietro la macchina da presa dopo il suo debutto di due anni fa con il giallo “London Bouleverd”. Questa volta Monhan sarà alle prese con un thriller dal titolo, “Mojavè” di cui ha scritto anche la sceneggiatura.

Il film in questione vedrà l’inizio delle riprese in Agosto e la notizia arriva dalla casa di produzione Atlas Indipendent, costola nata dalla divisione della Atlas Entertainement, e il film sarà girato nel sud della California.

Monhan ha da poco finito un nuovo lavoro al fianco di Martin Scorsese, “The Gambler” un remake del film del 1974 che da anni il regista voleva portare sullo schermo, in Italia conosciuto come “40.000 dollari per non morire”.

Non è l’unico progetto di Scorsese, infatti sembra che il regista abbia in cantiere altri lavori che vanno da “The Snowman”, tratto dal romanzo di Jo Nesbo, a un nuovo film con Leonardo Di Caprio “The Wolf of Wall Street” e “Silence” anche questa pellicola tratta dal libro di Shusaku Endo.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook