Elle fanning: nuovo look e nuovo ruolo

CAMBIA IL COLORE DI CAPELLI PER “BOMB” E PREPARA LA PARTE DI AURORA NEL FILM DISNEY “MALEFICENT”

Il rosso è come il bianco e nero, in abbigliamento non passa mai di moda. Pare che la moda riesca anche a farla, considerando il numero di star hollywoodiane che si tingono i capelli rigorosamente di rosso. Dopo Drew Barrymore, Scarlett Johansson, Blake Lively e Lindsay Lohan l’ultima diva ad aver interferito con i colori scelti da madre natura è stata la piccola e già famosissima Elle Fanning.

La star di “Super 8”, tredici anni appena e già un lungo curriculum alle spalle, non ci ha pensato due volte a tingere i suoi lunghi capelli biondi in occasione delle riprese del film “Bomb”, film su due adolescenti ambientato nella Londra degli anni ’60 in cui interpreterà un personaggio di nome Ginger (piuttosto appropriato al nuovo look).

“Bomb” non è sarà l’ultima prova per la giovanissima attrice. Si vocifera infatti, ormai quasi con sicurezza, che il ruolo della principessa Aurora in “Maleficent”, film live action di “La bella addormentata” targato Walt Disney Pictures, sarà affidato a lei. Una parte impegnativa quella della protagonista, soprattutto se poi la strega cattiva, Malefica appunto, è Angelina Jolie. Questa volta però nessun ruolo da protagonista per la piccola Elle: il nuovo adattamento della fiaba sarà raccontato dal punto di vista della strega, che sarà dunque la padrona della scena, senza bisogno di improbabili tinte di capelli.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook