Laura chiatti: da punkabbestia a dea dell’amore

LA BELLA ATTRICE ITALIANA SI RACCONTA, DIVIDENDOSI TRA VITA PRIVATA E PROSSIMO FILM

Giusto per chi non lo sapesse, dicasi “Punkabbestia” vagabondi o senzatetto metropolitani e/o, in casi meno drastici, persone che risiedono in un contesto approssimativo e solitamente condiviso con altri individui. E Laura Chiatti è stata scritturata proprio per interpretare simil ruolo, nel sequel de “La peggior settimana della mia vita”. Dunque nella pellicola vedremo una Laura Chiatti che rinuncia al look sexy, per calarsi nei panni di un personaggio lontanissimo da come tutti noi la immaginiamo. Dichiara a Chi l’attrice: “Io mi vedo molto buffa, anche goffa, un vero maschiaccio” e aggiunge: “Tra poco vi stupirò con un ruolo molto diverso. Nel sequel di “La peggior settimana della mia vita” avrò i capelli rasati“.

 Nonostante il film, nella vita reale Laura Chiatti non vuole rinunciare ad avere un fisico perfetto; motivo che l’ha spinta a ricorrere recentemente a qualche intervento estetico, per migliorare il suo look: “Ho aumentato il mio seno di una taglia, ero troppo dimagrita. Ma sono contraria alla chirurgia estetica quando se ne abusa. Oggi sembra che le donne siano ossessionate dal loro corpo. Forse perchè perfino i trans ci fanno concorrenza, siamo in competizione e in più loro non hanno problemi di cellulite!”.

Inoltre l’attrice ha anche dimenticato ormai il suo ex fidanzato, Francesco Arca, grazie al suo nuovo uomo, il giocatore di basket Davide Lamma: “Festeggeremo due anni a giugno, con una bella vacanza a Londra. Ho trovato un principe azzurro molto bello, Davide di nome, Golia nel fisico, con questi occhi incredibili da gatto persiano, una persona tranquilla, riflessiva, molto diversa da me, che a volte ho reazioni eccessive. Sono istintiva, seguo la passione, mi lancio, mi faccio male (e poi mi curo). Vado al massimo, stacco le tende, ho reazioni estreme. Ma dopo cinque minuti è tutto finito. Sono molto gelosa, anche se oggi sono più tranquilla. Ora mi fido e la nostra vita sessuale vola”. Viva la faccia. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook