Les miserables: primo scatto ufficiale.

HUGH JACKMAN PUBBLICA SU TWITTER LA FOTO CHE LO IMMORTALA COME JEAN VALIJEAN. 

I fan benedicano Twitter. Se fino a qualche anno fa i cinofili impazienti colmavano il lunghissimo arco di tempo tra l’annuncio di un film e la sua uscita nelle sale solo con pazienza e qualche immagine pubblicata sui giornali ora, grazie al social network più alla moda del momento, sono gli stessi attori a regalare qualche anteprima.

 L’ultimo in ordine cronologico è Hugh Jackman, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato la prima foto ufficiale di “Les Miserables” in diretta dal set londinese. L’attore, che nell’opera di Tom Hooper interpreta Jean Valjean,  il protagonista, ha dichiarato di essere

 “molto emozionato per come stanno andando i primi giorni di riprese!! Date un’occhiata al mio look da condannato…cambierà presto”.

 Il film è tratto dal romanzo dello scrittore francese Victor Hugo, e più in particolare è la trasposizione del musical da anni rappresentato nei teatri di tutto il mondo.

Un film musical quindi, che vanta un cast stellare. Ad accompagnare l’ex Wolverine infatti ci saranno Russel Crowe nel ruolo di Javert,  Anne Hathaway in quello di Fantine, gli attori inglesi Sacha Baron Cohen e Helena Bohaman Carter ad impersonare Monsieur e MadameThénardier, oltre alla performer teatrale Samanta Barks nel ruolo di Eponine.

La data ufficiale di uscita è segnata 7 Dicembre 2012, e visto i numerosi mesi d’attesa, si spera in qualche altra magnanima diffusione di cinguettii.  

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook