Lo hobbit: le immagini di hobbiville scattate dai visitatori

CADE L’EMBARGO E FINALMENTE LE IMMAGINI DI HOBBIVILLE, SET DE “LO HOBBIT” DIVENTANO REALTÀ

Qualche tempo fa, alcuni visitatori hanno potuto vedere i luoghi dove si sta attualmente girando “Lo Hobbit”. Infatti tramite un accordo stipulato con la produzione, Hobbiton Movie Set è riuscita a far entrare alcuni fortunatissimi visitatori all’interno di Hobbiville, ovvero la città in cui si svolge buona parte del primo film tratto dal libro di Tolken e ancora una volta portato sul grande Schermo da Peter Jackson.

Oggi si scopre che l’embargo è terminato. Gli accordi di riservatezza firmati da chi ha visitato il set di Hobbiville a Matamata nei mesi scorsi sono caduti e quindi i visitatori si sono potuti scatenare, mostrando al mondo intero gli scatti che hanno realizzato direttamente dal set. Ecco l’annuncio: Hobbiton Movie Set annuncia che gli accordi di riservatezza firmati da molti nostri ospiti quando hanno visitato il set sono stati sciolti. Questo significa che potete pubblicare le vostre immagini online, unicamente per un uso non commerciale”.

Il sito TheNordorBlog è quello più attivo e gli scatti che potete vedere nella nostra gallery sono tratti proprio da lì. Alzi la mano chi come tutta la redazione di Film4Life vorrebbe precipitarsi al 14 dicembre per vedere finalmente diventare realtà “Lo Hobbit”! Buona visione!

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook