Mila kunis e channing tatum ingaggiati dai wachowski

LE DUE STAR DEL MOMENTO DOVREBBERO ESSERE I PROTAGONISTI DEL NUOVO “JUPITER ASCENDING”.

I Wachowsky ci riprovano. Gli autori della celeberrima trilogia di Matrix tornano nuovamente dietro la macchina per dirigere un nuovo film sci-fi dal titolo “Jupiter Ascending”. La trama non si sa quasi nulla e la data di inizio riprese dovrebbe essere fissata per la fine dell’anno. L’unica certezza sono i nomi dei protagonisti, i giovani e belli Mila Kunis e Channing Tatum. Mentre non tutti potrebbero riconoscere il protagonista maschile, nonostante i numerosi film d’azione a cui ha partecipato tra cui “G.I. Joe” e il più recente “Magic Mike”, non ci sono dubbi sulla Kunis.

La doppiatrice della solitaria Meg Griffin e star della sit-com adolescenziale “That 70’s Show” è ormai un’attrice compassata e contesa tra moltissimi registi. Nell’ultimi anni ha preso parte a pellicole di qualità come “Il Cigno Nero” di Darren Aronofsky , come antagonista di Natalie Portman, e altre più commerciali ma di uguale successo come la commedia romantica “Amici di Letto” che l’ha vista protagonista assieme al sex simbol Justin Timberlake. Sarà inoltre a breve nelle sale con “Oz the Great and Powerful”, nuovo adattamento firmato Sam Raimi del Mago di Oz.

Visto i protagonisti è altamente probabile che il film richiami nelle sale file di ragazzi interessati. Scommessa su cui sicuramente i due registi puntano tutto, dopo il flop del loro ultimo lavoro “Speed Racer”, datato 2008. Se il progetto dovesse fallire, tuttavia, i due hanno sempre un piano di riserva. In parallelo a questo lavoro stanno infatti terminando le riprese di un altro film, il drammatico “Cloud Atlas” insieme al regista di “Lola Corre”, Tom Tykwer. La pellicola, oltre a presentare elementi di fantascienza ha un cast stellare: Tom Hanks, Hugh Grant, Halle Berry, Hugo Weaving, Ben Whishaw, Susan Sarandon e Jim Broadbent.

Si prospetta un anno interessante per i due fratelli. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook