Scarlett Johansson e i prossimi progetti lavorativi

TANTI, SE NON TROPPI, I FILM IN PROGRAMMA.. FORSE PER NON PENSARE ALLE PENE D’AMORE?

Lunga lista di lavori in cantiere per l’attrice americana Scarlett Johansson. Di qualche giorno è la notizia della sua partecipazione al cast dell’ultimo film di Sacha Gervasi, che vuole ripercorrere le circostanze in cui Alfred Hitchcock generò uno dei suoi capolavori: Psycho. Ma è solo il più recente tra i suoi progetti lavorativi.

In programma infatti già c’era la parte della vedova nera in The Avengers, oltre al terzo episodio di Iron Man insieme a Robert Downey Jr e il debutto alla regia su un testo scritto dallo sceneggiatore statunitense Truman Capote.

Tra tutti questi impegni, l’unico portato a termine per ora è La mia vita è uno zoo di Cameron Crowe. La nuova pellicola del regista di Vanilla Sky uscirà, infatti, in Italia a giugno. La storia narra di un padre, interpretato da Matt Damon, che si trasferisce a vivere con i figli in un parco naturale e ne gestisce l’amministrazione.

La Johansson ha parlato del suo personaggio ai microfoni del mensile Myself. “Kelly Forrest è una ragazza che si occupa degli animali dello zoo. È un ruolo molto diverso da quelli che mi hanno resa celebre. Ma più cresco, più mi interessano i ruoli risoluti, che sanno chi sono, cosa vogliono e dove vanno”.

Alla domanda se avesse mai pensato di fare altro, dato che recita dall’età di 10 anni risponde: “Faccio il mestiere che ho sempre sognato, non credo saprei fare altro. Il momento è difficile per tutti, ho molti amici attori che purtroppo non lavorano. Mi ritengo fortunata, ecco”.

Tutta labbra e curve, tra le donne più sexy del mondo.. cosa le manca? Un proverbio recita ‘fortunato nel gioco, sfortunato in amore’. Scarlett, Scarlett.. dovresti saperlo: i vecchi detti non sbagliano mai.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook