Sesso con rihanna per aston kutcher

I DUE DIVI PIZZICATI INSIEME A LOS ANGELES

La fonte della clamorosa indiscrezione a tinte rosa è il celebre tabloid inglese Daily Mail. Secondo i paparazzi della testata, la cantante originaria delle Bahamas, sarebbe stata avvistata mentre lasciava la casa dell’attore americano ad un orario più che sospetto: le quattro di mattina. E’ bastato quindi uno scatto indiscreto per far gridare immediatamente a una relazione di amorosi sensi tra i due.

Giovani, belli, ricchi, utilizzatori sfrenati di twitter e fan sfegatati dei Los Angeles Lakers, se la notizia dovesse trovare riscontri nelle prossime settimane i due si ascriverebbero velocemente nell’olimpo delle coppie più famose di Hollywood. Non passa mese, infatti, senza che Kutcher salga alla ribalta delle cronache mondane. Dopo la travagliata separazione da Demi Moore, che fatica ancora dopo il periodo di riabilitazione post crisi a realizzare la rottura con il giovane ex marito, Aston è stato costantemente al centro del gossip mondiale. 

Dopo numerosi e presunti flirt con starlette più o meno famose ecco ora cadere nella rete di Aston nientemeno che Rihanna: considerata una delle donne più sexy del pianeta. Speriamo che questa volta Demi Moore accusi il duro colpo con più dignità…

Intanto…intervistata sull’argomento durante la conferenza stampa del film Battleship in quel di Londra, Rihanna ha glissato abilmente alla domanda sulla vita privata della giornalista del sito americano Tmz.com. La cantante prima di passare alla domanda successiva ha dichiarato di essere single e felice. Una quasi conferma della nuova love story in pratica, visto i rituali negazionisti che contraddistinguono il mondo dei divi. Staremo a vedere… 

 

 

About Francesco Buosi 376 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook