Storia d’amore fra cameron diaz e jude law?

I DUE ATTORI COLTI IN FLAGRANTE DAVANTI AD UN HOTEL DI LOS ANGELES, OCCUPATI IN SCAMBI DI EFFUSIONI

Sembrerebbero vere le voci riguardanti una storia d’amore tra Cameron Diaz e Jude Law. A rendere noto il flirt il giornale scandalistico In Touch riportando il racconto di un testimone rimasto anonimo, che avrebbe colto in flagrante la coppia di divi fuori dall’hotel “Chateau Marmont” di Los Angeles. La fonte afferma che i due si scambiavano effusioni davanti alla Hall pochi attimi prima di nascondersi all’interno del bungalow più vicino.

Sempre a tener conto di voci, stavolta più vicine agli attori, sarebbe stata Gwyneth Paltrow a fare da Cupido. L’attrice premio Oscar avrebbe infatti convinto la Diaz ad affrontare una traversata oltre oceano solo per vedere una rappresentazione teatrale dell’attore inglese. Prova di recitazione sicuramente impressionante, visto i piacevoli risvolti…

Il viaggio a Londra non è stata la prima occasione di incontro tra i due, che avevano già recitato insieme nella pellicola The Holiday di Nancy Meyers.  All’epoca, era il 2006, non era scattata nessuna scintilla, forse a causa della situazione sentimentale di entrambi, in quel momento occupati.

Se il gossip fosse confermato, ci troveremmo davanti ad una delle più affascinanti e interessanti coppie degli ultimi anni.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook