The Walking Dead: anticipazioni della terza serie

NEANCHE IL TEMPO DI FINIRE UNA STAGIONE CHE GIÀ SI PARLA DELLA PROSSIMA

Conclusasi la seconda stagione qualche mese fa su FOX, la serie tv The Walking Dead torna a far parlare di sé. Portata sullo schermo dal regista Frank Darabont, la storia è presa dall’omonima collana di fumetti scritta da Robert Kirkman. Già da ottobre, però, si sapeva che era stato firmato un contratto che vedeva l’esistenza di una terza serie, dati gli ascolti record registrati.

La trama vuole l’ambientazione in un mondo dominato da zombie, in seguito ad una catastrofe apocalittica avvenuta sulla terra. I pochi superstiti del pianeta tentano di ricostruirsi una vita che sembra ormai piena di insidie: non solo devono guardarsi le spalle dagli zombie, ma anche dagli esseri umani che evidentemente non riescono a vivere civilmente, in mancanza di regole alle quali attenersi.

Nonostante le riprese della terza stagione hanno da poco avuto inizio, le anticipazioni sono già tante. Si sa, per esempio, che gli episodi saranno 16. Attimo di felicità per i fan, che potranno godere della visione più a lungo rispetto alle precedenti serie. Inoltre, verranno introdotti molti e nuovi personaggi, che a detta del produttore esecutivo Glen Mazzara, sembrerà così di “vedere una nuova serie”.

Il mese nel quale è stata allestita la troupe per iniziare le riprese è maggio, location sempre Atlanta. La messa in onda, senza nulla di certo per il momento, sarà ad ottobre, e vedrà anche questa volta la divisione in due parti della serie: 8 episodi forse ad ottobre, per gli altri 8 bisognerà aspettare un altro po’.  Il tutto ovviamente sempre sulle frequenze della FOX.

Stay tuned… prossime notizie in arrivo!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook