Breaking dawn: parte ii: in sala in italia il 14 novembre

TWILIGHTERS REGGETEVI FORTE: ECCO IL TEASER TRAILER IN ITALIANO DI  “BREAKING DAWN: PARTE II”

La campagna pubblicitaria che da oggi ci accompagnerà all’uscita del film nelle sale è appena iniziata. Preparatevi quindi, care Twilighters, a manifesti di Pattinson & Co. in giro per le vostre città e agli occhi dei vampiri su tutti i siti web, dato che oggi è uscito finalmente il primo teaser trailer in italiano di “Braking Dawn: Parte II”, che concluderà la saga cinematografica immaginata dalla scrittrice americana Stephenie Meyer. Per vedere le prime immagini con le voci italiane dei protagonisti non vi resta dunque che saltare tutto il resto dell’articolo e andare giù fino al video e guardarlo, anche se la notizia più importante, forse, è un’altra.

Infatti è stata ufficializzata la data di uscita italiana di “Breaking Dawn: Parte II” che per la gioia del nostro cinema, uscirà il 14 novembre 2012, ovvero due giorni prima rispetto alla data prevista per la release americana. Ovviamente adesso il sogno sarebbe quello di vedere i tre protagonisti del film Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart su un tappeto rosso italiano, magari al Festival del cinema di Roma che si svolgerà molto probabilmente proprio in quel periodo.

Nel teaser trailer che vi proponiamo oggi, la protagonista è proprio Kristen Stewart, finalmente vampira, che si mostra a Robert Pattinson e Taylor Lautner: come reagiranno gli altri due protagonisti? Non vi resta che ciccare play!

Guarda il teaser trailer di Breaking Dawn – Parte 2:
Video: Teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn II parte

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook