Festival di cannes: ewan mcgregor e jean-paul gaultier in giuria

ECCO I NOMI DEI GIURATI CHE AFFIANCHERANNO NANNI MORETTI A CANNES

Il conto alla rovescia è già iniziato per il Festival  più importante d’oltre alpe, e dopo aver saputo che Nanni Moretti sarà il giudice dell’edizione numero 65 del Festival di Cannes, ora sono finalmente ufficializzati i nomi degli altri componendi dell’illustre giuria.

Non sono state confermate le voci di corridoio che davano tra le presenze l’attrice Kate Winslet, ma il delegato generale del Festival ha ceduto all’insistenza e alla pressione dei giornalisti e ha fornito i nomi definitivi dei nove giurati. Accanto al regista italiano vedremo anche la regista e scrittrice inglese Andrea Arnold,  il regista e produttore statunitense Alexander Payne e l’haitiano regista Raoul Peck. Insieme a loro l’attore britannico Ewan McGregor, l’attrice tedesca Diane Kruger, la palestinese Hiam Abbass e la francese Emmanuelle Devos.

Thierry Fremaux, il delegato generale del Festival, ha inoltre dichiarato al Canal Plus che tra i giurati sarà presente anche lo stilista Jean-Paul Gaultier.

Ricordiamo che il Festval di Cannes 2012 si terrà dal 16 al 27 Maggio, e continuate a seguire Film4Life per avere altre anticipazioni al riguardo!

 

 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook