Il trono di spade: terza stagione in cassaforte

LO SHOW FANTASY CONFERMATO PER UN’ALTRA STAGIONE DAI PRODUTTORI DELLA HBO

Sta velocemente spopolando e per chi non lo conoscesse si tratta di uno degli show televisivi più seguiti degli ultimi mesi. Ora, “Game of Thrones”, Il trono di spade, continua la sua scalata ai vertici dello share americano, specie grazie ai continui e repentini cambi di sceneggiatura a cui la storia va incontro. Nella battaglia per il regno fantasy non c’è tregua per nessuno, lo sa bene Renly, personaggio dal destino misterioso.

Una scia di morti e violenze che staccano un attimo da certi prodotti di intrattenimento per “famiglie” (il pubblico di riferimento), ma che da un certo punto di vista stanno facendo le fortune della serie, in quanto creano orde di appassionati di settore, stufi dell’edulcorazione da grande schermo. 

Grazie a tale successo, l’universo creato dalla mente e dalla mano di  George R.R.Martin sta per diventare anche un prodotto video ludico, un vero e proprio videogioco sviluppate da Cyanide – casa di sviluppo francese – e prodotto da Focus.

Dopo gli ascolti da record per la premiere della seconda stagione, quindi, la casa madre HBO ha fatto la sua scelta, decidendo di rinnovare la serie per una terza annata che prevediamo racconterà ampi retroscena di una storia dalle potenzialità decisamente infinite.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook