Jolie-pitt si fidanzano e tornano sul set

RESA UFFICIALE L’UNIONE TRA I DUE CHE SONO PRONTI A TORNARE INSIEME ANCHE AL CINEMA

Dall’anello alle nozze il passo è breve. Intanto Brad Pitt ha deciso di sugellare l’amore con la bella Angelina Jolie, dichiarando ufficiale il loro fidanzamento, donando all’attrice un anello fatto su misura per lei. Disegnato da Pitt insieme a un famoso gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop, l’anello è stato confezionato per la mano della futura sposa, con una precisione minuziosa. 

“Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno”, così descrive il gioiello il portavoce di Procop.

Un ulteriore conferma della loro unione arriva dal portavoce di Brad Pitt, Cynthia Pett-Dante, anche se non sono state fissate date ufficiali. Angelina e Brad stanno insieme dal 2005, quando si conobbero sul set di “Mr & Mrs Smith”, in cui tra l’altro, impersonavano una coppia di sposi, con dei ‘particolari’ problemi coniugali 

Ma i due non saranno uniti solo dall’amore, ma anche dal lavoro. Infatti, secondo quanto rivela il sito deadline.com, la coppia sarebbe in procinto di firmare per il nuovo film di Ridley Scott “The Consuelor”, le cui riprese inizieranno a giugno in Europa. Per la Jolie si prospetta il ruolo di protagonista femminile, mentre è ancora un mistero il ruolo che avrà Brad Pitt. L’illustre coppia va ad aggiungere valore ad un cast già pieno di ‘pezzi da novanta’ come Michael Fassbender e Javier Bardem.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook