La leggenda del cacciatore di vampiri: trailer e poster

COMINCIA IL COUNTDOWN ALL’USCITA IN SALA DELLA “VERA” STORIA DI ABRAHAM LINCOLN

La 20th Century Fox Italia ha deciso di far uscire il 15 agosto ”La leggenda del cacciatore di vampiri” (”Abraham Lincoln: Vampire Hunter”), action-horror diretto da Timur Bekmambetov con Benjamin Walker, Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk e Anthony Mackie.

La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, e la storia mai raccontata che ha dato forma ad una nazione. I visionari registi Tim Burton e Timur Bekmambetov (regista di Wanted) aggiungono un nuovo e viscerale capitolo alla sanguinosa storia del vampirismo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.

Abraham Lincoln è un ragazzino che vive una vita spensierata assieme a sua madre. Un giorno la madre muore per una strana malattia ed il ragazzo rimane solo. Tempo dopo scoprirà che la malattia che ha ucciso sua madre è stata causata dal morso di un vampiro e da quel giorno in poi giura a se stesso di dare la caccia a tutti i vampiri del mondo.

About Collaboratori Esterni 376 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori