Megan fox incinta: la notizia invade il web

L’ATTRICE ASPETTA UN FIGLIO DAL MARITO BRIAN AUSTIN GREEN…ALMENO STANDO AI RUMORS

Fiocco rosa o azzurro? Questo è ancora un mistero, ma la notizia viene confermata da più fonti: Megan Fox sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio. La sexy attrice, nota per “Trasformers” e “Jennifer’s Body”, aspetta un pargolo/a dal marito Brian Austin Green, meglio conosciuto come il David Silver di “Beverly Hills 90210”. A svelare l’indiscrezione è stata la rivista di gossip ‘Star’, poi ripresa anche da ‘TmNews’ e altri rotocalchi scandalistici, che hanno spiegato come l’attrice non avesse alcune intenzione di rendere pubblica la gravidanza.

A quanto pare Megan avrebbe confidato di essere incinta solo ai parenti e agli amici stretti, ma la voce deve essere uscita da questo “cerchio della fiducia”, visto che adesso la notizia compare sui giornali di tutto il globo. Megan, che il 16 maggio compirà 26 anni, è sposata con Brian dal 28 giugno 2010, quando i due si unirono in matrimonio in una cerimonia intima e privata al Four Seasons Resort a Kailua-Kona, uno dei luoghi più belli delle Isole Hawaii. I due si erano conosciuti nel 2004 sul set di Hope & Faith. 

La Fox non ha mai nascosto la passione che ha per i bambini, considerando anche come accudisce Kassius, il figlio di nove anni che Brian Austin Green ha avuto da una precedente relazione. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook